Riprende la stagione delle fiere motoristiche: dal 23 al 25 gennaio il Vespa Club d'Italia sarà nuovamente presente a MBE Motor Bike Expo, Fiera di Verona, con un proprio stand (numero 1T) all'interno del padiglione 9.
Il tema dello stand, che consigliamo a tutti di visitare, sarà "Giro del mondo in Vespa" di ieri, oggi e domani, ideale per trasmettere i valori dello scooter più amato da 80 anni a questa parte.
Per i vespisti sono previste alcune iniziative, a cominciare dal biglietto d'ingresso scontato a € 18,00 presentando alla cassa la tessera VCI 2025 oppure 2026.
Il sabato pomeriggio verrà disputata in un piazzale esterno una spettacolare gimkana. E inoltre, sia il sabato che la domenica ai primi 50 vespisti che si presenteranno ad un apposito ingresso con la propria Vespa e il biglietto d'ingresso già acquistato verrà concessa la possibilità di parcheggiare all'interno della Fiera e dato in omaggio un kit offerto da LIQUI MOLY, azienda partner del Vespa Club d'Italia, comprensivo di fascia scudo e placca dell'evento.
La stagione vespistica 2026 si apre dunque con questo grande evento, al quale tutti i vespisti d'Italia sono invitati per condividere un altro momento della comune passione.
Viale del Lavoro, 8
Verona VR
Italia



