Tesseramento 2016

Iscriversi ed entrare a far parte del VESPACLUBROMA significa conoscere tanti nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa.

Si ha la possibilità di viaggiare, partecipare a raduni, congressi, vacanze, cene, mostre, campionati sportivi, scambio di informazioni tecniche, consigli e tutto quanto voglia dire stare insieme.

Nel 2016 la quota sociale annua (Gennaio – Dicembre) per aderire o rinnovare l’iscrizione al Vespa Motor Club Roma è di 60,oo euro.

Download modulo

VESPA MOTOR CLUB ROMA  via Davide Campari, 190 00155 Roma (RM)

N.B. Alla ricezione della domanda e della ricevuta di pagamento presso la segreteria verranno emesse le tessere ed inviate al richiedente mediante Posta Prioritaria.
Gli eventuali gadget annuali del Vespaclub e della FMI ,per problemi inerenti alle Poste, si distribuiscono personalmente al Punto Club o previo contatto con la Segreteria.

Servizi offerti

• Tessera Vespa Motor Club Roma
      • Tessera F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana)
      • Sconto manifestazioni sportive FMI