BAULETTO PER VESPA PX 125/150/200

Introvabili & invendibili - *solo per utenti registrati

Moderatore: CortoVespa

BAULETTO PER VESPA PX 125/150/200

Messaggioda '80s » dom lug 22, 2007 6:32 am

come oggetto vendo bauletti per portapacchi posteriore vespa,dimensioni di una 48 ore,LxPxH: 40x30x28 cm, in cuoio grasso color naturale, inviate a mailto:paolovespaprimavera@virgilio.it per avere foto, disponibile anche in colore nero in pelle trattata antipioggia;in colore rosa/salmone con tracolla per il trasporto quando non si va in vespa e n°2 di colore tabacco beige. il fissaggio avviene tramite cinghiette o in alternativa sono valide e funzionali le fascette legrand. OGGETTI DI FATTURA ARTIGIANALE, REALIZZATI, QUINDI TAGLIATI E CUCITI, INTERAMENTE A MANO E TUTTI QUI IN ITALIA. Il prezzo: 100 euro piu spese spedizione pari a 11 euro: 9,10 j+3 e 1,90 euro x costi imballo e nastro.111 € per un'oggetto fatto a mano al giorno d'oggi non è nulla credetemi,MOLTO IMPORTANTE: NON RIPORTANO SCRITTE VESPA di ALCUN GENERE,( MA DI COME VERRANNO PERSONALIZZATI DAI FUTURI PROPRIETARI IO NON LO POSSO PREVEDERE. I VESPISTI STESSI A REALIZZAZIONE E MONTAGGIO TERMINATO MI MANDAN FOTO E SCRIVON: PAOLONE RENDE REAL VINTAGE '80 YEAR E SENZA INGOFFIR LA LINEA DELLA VESPA, E' BELLISSIMA! CHE NE HO VISTE DI BELLISSIME E STRAVAGANTI.Vi attendo in mailbox numerosi. nel titolo della email metteteci : vespaclub roma. grazie.pb
'80s
Smarmittato

Torna a Cerco e Vendo